annunci incontri benevento donne ragazze incontri cagliari bakeca incontri annunci personali  
chat incontrissimi free Seguaci sito per conoscere ragazze single gratis 0
roma donna cerca Giacomo Grassi

social di incontri Protezione del progetto.

3 messaggi in questa discussione

donna cerca lecce Inserito il:

incontri ragazza roma Salve a tutti. Vorrei proteggere il progetto che risiede nella Cpu 1214 dall'accesso da personale esterno; cioè se un manutentore esterno si collega alla cpu per leggersi il programma, non lo può fare se non inserendo la password che io avevo precedentemente memorizzato nelle proprietà della cpu.

donne in bakeca lecce Ho letto il manuale di sistema ma non mi è molto chiaro. Vi allego le impostazioni che faccio nella mia cpu per capire se sono sulla strada giusta; vorrei, se fosse possibile, che non si possa leggere nulla di quello che è scritto nel plc.

tri va go hotel Grazie a tutti.

siti gratuiti per chattare  

incontri donne cerca uomo Password.thumb.jpg.52bc2465577d90ec88bce06afd3fa10b.jpg

• inserisci annuncio gratis

tuttoannunci incontri bologna Inserito il:

annunci donna siracusa Se lo scopo è quello di impedire la lettura del programma io imposterei la password anche per la voce successiva a quella già protetta (Accesso in lettura)

• chat incontri bari

donna cerca uomo bolzano Inserito il:

incontri donna cerca uomo torino Grazie Daniele allora imposterò anche la password in lettura (Accesso in lettura).

• donne russe single

Registrati o accedi per inserire messaggi

chat senza registrazione con foto Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

cerco ragazza per fidanzamento Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

bakeca piacenza donne

Connettiti

siti per trovare trombamica Hai già un account? Connettiti qui

annunci gratuiti bologna
donna incontri milano donne per chattare cercare anima gemella  
incontri per adulti pescara Seguaci siti di incontri genova 0